Low Cost Transfer per la Val di Fassa
SERVIZIO BUS PER I NOSTRI OSPITI
A disposizione dei nostri ospiti il servizio TRANSFER FLY SKI SHUTTLE, per viaggiare comodamente dall’aeroporto alle piste da sci. Trasferimento dagli aeroporti di Venezia, Milano Linate, Treviso, Verona, Bergamo fino alla Val di Fassa.
Il servizio Fly Ski Shuttle è un servizio collettivo, con tariffe estremamente competitive, con eventuali cambi di autobus lungo i percorsi.
Dal 7 dicembre 2023 al 1 aprile 2024, le piste da sci della Val di Fassa sono collegate direttamente con gli scali di Bolzano, Verona, Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo, Treviso e Venezia. Il servizio di transfer Fly Ski Shuttle, con le corse di andata e ritorno programmate ogni sabato e domenica (esclusi 25/12/2023 e 01/01/2024; ), avvicina le rinomate e gettonate località turistiche del Trentino.
Collegamenti settimanali dagli aeroporti e dalle stazioni ferroviarie di Trento, Mestre e Milano alle località della Val di Fassa con bus (56, 26 o 16 posti), pulmini 8 posti e auto private.
Una volta in valle, gli spostamenti sono resi più agevoli dal servizio skibus che offre un comodo supporto d’accesso da e per gli impianti di risalita.
Informazioni e prenotazioni:
presso il Call Centre
tel +39 0461.391111 (lun.-ven. 9.00-18.00)
On-line: www.flyskishuttle.com
E-mail: booking@flyskishuttle.com
PRIMA DELLA PRENOTAZIONE RICHIEDI IL CODICE SCONTO PER RICEVERE 20% DI RIDUZIONE SUL SERVIZIO FLY SKI SHUTTLE.
(Transfer collettivo al prezzo più competitivo)